Termini e condizioni

È necessario leggere attentamente tutti i termini e le condizioni prima di utilizzare questo sito Web. È possibile utilizzare questo sito Web espressamente condizionato all'accettazione dei seguenti termini di utilizzo. Utilizzando questo sito Web, l'utente accetta le presenti condizioni d'uso e l'informativa sulla privacy. Se non sei d'accordo con qualsiasi parte di questi termini di utilizzo, ti preghiamo di contattarci. L'Informativa sulla privacy di Sharp Holidays (P) Ltd. ha lo scopo di fornire agli utenti di questo sito Web i termini associati all'uso e alla protezione di tutte le informazioni personali che sono state raccolte da loro. E per "informazioni personali", intendiamo qualsiasi tipo di informazione che possa essere associata ad un particolare individuo. Questo include il suo nome, indirizzo, numero di telefono, ID e-mail, numero di carta di credito e altri dettagli. Tutte le immagini, elementi di design del sito web, testo, grafica, loghi, pulsanti, icone, brochure, moduli, software e altri contenuti, la presentazione, la selezione e la disposizione degli stessi, Copyright © 1986, Sharp Holidays (Ind. Inc.) (unità A di Sharp Travels). Tutti i diritti sono riservati all'azienda.

Nota:

  • In case, the tour includes any flight or train booking. The full amount for the fare of train and flight will be required.
  • L'equilibrio sarà richiesto all'arrivo in India.

Politica di prenotazione:

  • Il 30% del costo totale del tour è richiesto per elaborare le prenotazioni, che possono essere effettuate con carta di credito o bonifico bancario.
  • L'importo del 100% è richiesto al momento della prenotazione dei biglietti per il treno o il volo.
  • L'importo del saldo è richiesto all'arrivo in India o all'inizio del tour tramite contanti, carta di credito o DD della banca indiana.

Nota:

L'importo anticipato può essere pagato tramite contanti / bonifico bancario / carta di credito. Ogni pagamento con carta di credito attirerà i supplementi @ 3%


Modalità di pagamento:

Per clienti nazionali e internazionali: I clienti domestici possono effettuare il pagamento utilizzando uno dei seguenti metodi:

  • Tramite il sistema di pagamento online tramite (American Express / Visa / Master Card / Discover / Diners Club).
  • Con carta di debito verificato da Master / Visa / Maestro.
  • Con pagamento con carta di credito offline (American Express / Visa / Master Card / Discover / Diners Club).
  • Per Bozza / Assegno / Draft richiesta.
  • Con bonifico bancario (RTGS e NEFT).

I clienti internazionali possono effettuare il pagamento utilizzando uno dei seguenti metodi: -

  • Tramite il sistema di pagamento online tramite (American Express / Visa / Master Card / Discover / Diners Club).
  • Con carta di debito verificato da Master / Visa / Maestro.
  • Con pagamento con carta di credito offline (American Express / Visa / Master Card / Discover / Diners Club).
  • Tramite bonifico bancario / Telex alla nostra banca A / c. In caso di pagamento tramite carta di credito / debito, le commissioni bancarie (3% extra) - verrebbero riscosse oltre l'importo totale.

Nota:

  • Tutti i pagamenti devono essere gratuiti e liberi da qualsiasi ritenuta alla fonte e detrazione.
  • Eventuali commissioni bancarie per rimesse (tramite bonifico bancario o banca intermediari) sarebbero nate strettamente dal cliente.

Cancellation Policy In India (Inbound And Domestic Clients)

  • Qualsiasi prenotazione che viene cancellata prima di 60 giorni dalla data del viaggio. Il 10% del costo totale del tour verrà detratto.
  • Per le prenotazioni che sono cancellate tra 59-45 giorni, dalla data del viaggio, il 20% del costo totale del tour.
  • Prenotazione annullata tra 44-30 giorni dalla data del viaggio, il 30% del costo totale del tour.
  • Prenotazione annullata tra 29-15 giorni dalla data del viaggio, 40% del costo totale del tour.
  • Prenotazione annullata tra 14-7 giorni dalla data del viaggio, 50% del costo totale del tour.
  • Prenotazione annullata in meno di 7 giorni, non ci sarà alcun rimborso.
  • La cancellazione dei biglietti aerei e ferroviari avverrà secondo la politica di cancellazione del volo o del treno.

Nota:

Il 5% di costi di servizio e eventuali spese bancarie non saranno rimborsati in nessun caso, se la prenotazione è cancellata in qualsiasi momento dopo la conferma degli accordi

Collection Of Identifiable Information

Ovunque applicabile, raccoglieremo le informazioni personali direttamente da voi. Generalmente, questo sarà raccolto da noi quando ci occuperai di persona, per telefono, lettera, fax, e-mail o quando visiterai il nostro sito web. Potremmo richiedere informazioni su di te quando acquisti o chiedi informazioni su biglietti o altri prodotti e servizi; quando partecipi alle competizioni, registrati per promozioni o quando richiedi opuscoli o altre informazioni. Potremmo anche raccogliere informazioni quando ti invitiamo a completare sondaggi o a fornirci feedback.

Metteremo le informazioni personali identificabili a disposizione di altre aziende o persone quando: Abbiamo il tuo consenso per condividere le informazioni. Abbiamo impegnato le aziende a collaborare con noi o per nostro conto per fornire un prodotto o un servizio che avete richiesto, come ad esempio annunci di posta elettronica con attivazione.

Generalmente, il tipo di informazioni personali che raccogliamo su di te sono le informazioni necessarie per facilitare le tue disposizioni di viaggio e le prenotazioni e fornire servizi e prodotti di viaggio. Ad esempio, potremmo raccogliere dettagli quali nome, indirizzo postale, numero di telefono, indirizzo e-mail, numero di carta di credito e data di scadenza, dettagli del passaporto, requisiti dietetici (se presenti) e problemi di salute relativi alle modalità di viaggio.

Raccogliamo anche informazioni che sono richieste per l'uso nelle attività commerciali dei Pacchetti LTC, inclusi ad esempio i dettagli finanziari necessari per elaborare varie transazioni e qualsiasi altra informazione che si possa scegliere di fornirci. Siamo tenuti per legge a ottenere il consenso alla raccolta di informazioni sensibili.

Assumeremo che tu abbia acconsentito alla raccolta di tutte le informazioni che ci vengono fornite per l'uso in conformità con questa Politica, a meno che tu non ci dica diversamente.

Politica di rimborso:-

Qualsiasi rimborso sarà effettuato solo dopo 15 giorni dal ricevimento della richiesta di cancellazione scritta.

Nota importante :

Non garantiamo l'approvazione del visto. L'approvazione o il rifiuto del visto è totalmente dipendente da Embassy. In caso di rifiuto del visto, qualsiasi cancellazione o perdita della prenotazione o qualsiasi perdita di importo, SHARP non sarà responsabile e il cliente dovrà sostenere tale costo.

Nota:

"Come da nostra politica di prenotazione, richiediamo il 30% di anticipo per il tour e il 100% per i voli o i biglietti del treno. Si prega di depositare il pagamento solo sul nostro conto bancario della società.Per qualsiasi pagamento che viene depositato su qualsiasi account personale, SHARP HOLIDAYS non Si assume qualsiasi responsabilità per la prenotazione o qualsiasi servizio.Tutta la comunicazione che viene effettuata sul nostro ID e-mail personale diverso dal nostro ID e-mail aziendale o qualsiasi pagamento depositato su qualsiasi conto bancario personale, la società non sarà responsabile per eventuali prenotazioni o servizi. non rispondere su alcun ID e-mail personale e non depositare alcun pagamento su qualsiasi conto bancario personale.

Contattaci:

Puoi chiamarci al numero di telefono: 011-4600-5555 | Email id: tour@sharpholidays.in